Concorsi

Vinci gli accrediti per il concerto dei Deproducers a Milano

accrediti-concerto-deproducers-milano-2015

Onstage e International Music and Arts ti regala una coppia di accrediti per il concerto dei Deproducers a Milano il 23 febbraio 2015. Scopri qui come fare per vincere.

Il Planetario Tour 2015 dei Deproducers fa tappa al Teatro dal Verme di Milano lunedì 23 febbraio. Nel corso della serata verranno illustrate le meraviglie del cosmo attraverso le musiche del collettivo artistico accompagnate dai racconti dell’astrofisico Fabio Peri. I Deproducers sono la super band formata dai quattro produttori Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci.

Onstage Magazine in collaborazione con International Music and Arts ti regala una coppia di accrediti per il concerto dei Deproducers a Milano il 23 febbraio 2015.

Ecco come fare per vincere gli accrediti:

1. Rispondi alla domanda: come si intitola il brano dei Deproducers che fa parte della colonna sonora del film di Gabriele Salvatores Italy In A Day?

2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “DEPRODUCERS MILANO” e nel testo la risposta, i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città dove abiti).

Il contest è CHIUSO

La risposta è “Just One Day”

Il vincitore è Alessandro V.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni