Concorsi

Vinci i biglietti per vedere Duran Duran Unstaged al cinema

Duran Duran Unstaged cinema David Lynch

Onstage ti regala i biglietti per assistere al cinema a Milano e Roma al documentario Duran Duran Unstaged di David Lynch. Scopri qui come fare per vincere. Foto di Roberto Panucci

Esce nei cinema per tre giorni (21, 22 e 23 luglio) il docufilm girato da David Lynch sui Duran Duran. Il film, intitolato Duran Duran Unstaged, è la registrazione di un live della band britannica. E come ci si poteva aspettare da un regista come Lynch, il film non si limita a documentare il concerto dalla prima all’ultima canzone, ma costruisce un viaggio visivo nell’universo sonoro creato dalle canzoni.

Onstage Magazine, in collaborazione con QMI, ti regala due coppie di biglietti per assistere al docufilm Duran Duran Unstaged al cinema (una coppia a Milano e una coppia a Roma).

Vinci i biglietti per vedere al cinema Duran Duran Unstaged

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Rispondi alla domanda: da quale video dei Duran Duran è stato tratto lo screenshot qui sotto?

duran duran contest sito

2.  Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto DURAN DURAN + CITTA’ PREFERITA (MILANO o ROMA) e nel testo la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città in cui abiti).

La risposta corretta è “Come Undone”.

Il contest è chiuso.

I biglietti non sono in alcun modo cedibili.

I vincitori sono GIOVANNI P. (Milano) e GIANPAOLO C. (Roma). I due biglietti avanzati su Roma dal contest Facebook sono stati vinti da ADELE A. (Roma).

Commenti

Commenti

Condivisioni