Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Hip Hop Tv all’Arena di Verona con J-Ax, Fedez, Club Dogo ed Emis Killa

biglietti HIP HOP TV ARENA verona

Onstage ti regala i biglietti per il concerto organizzato da Hip Hop Tv all’Arena di Verona, dove si esibiranno per la prima volta con un’orchestra J-Ax, Fedez, Emis Killa e Club Dogo. Scopri qui come fare per vincere.

Un’evento unico per l’hip hop italiano. J-Ax, Fedez, i Club Dogo ed Emis Killa saliranno insieme sul palco per un concerto speciale all’Arena di Verona lunedì 14 luglio. A rendere ancora più eccezionale la serata sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani, che schiererà per l’occasione 30 elementi pronti a ritmare la sfida.

Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo si sta per trasformare in una nuova arena dove i due mondi all’apparenza opposti dell’hip hop e della musica classica si fonderanno in un incontro-scontro all’ultimo beat, che si preannuncia ricco di colpi di scena per i fan del genere. I quattro artisti si affronteranno a suon di rime e freestyle e porteranno sul palco i successi del proprio repertorio, alternando brani in versione originale a brani reinterpretati in veste inedita con l’arrangiamento sinfonicoL’evento, ideato da Hip Hop Tv, con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Live Nation.

Onstage Magazine, in collaborazione con Live Nation, ti regala una coppia di biglietti per l’evento del 14 luglio 2014.

Clicca sulla freccia per scoprire come partecipare.

Commenti

Commenti

Condivisioni