Concorsi

Vinci i biglietti e incontra i Negramaro all’Arena di Verona

negramaro tour 2014 giuliano sangiorgi amore grande

Onstage ti regala i biglietti per il concerto dei Negramaro all’Arena di Verona il 13 luglio e il meet & greet per incontrare la band nel backstage prima del concerto. Scopri qui come fare per vincere.

Foto di SGP by Stefano Guindani – Abiti Emporio Armani

 

Negramaro tornano all’Arena di Verona il 13 luglio per il loro Un amore così grande tour 2014, serie di eventi all’aperto che porteranno Sangiorgi e compagni a esibirsi anche in altre città italiane tra cui Genova, Pistoia, Taormina e Lecce.

In occasione di questo atteso ritorno Onstage Magazine, in collaborazione con Live Nation, mette in palio una coppia di biglietti per data con la possibilità di incontrare i Negramaro prima del concerto per un meet & greet.

Leggi l’intervista esclusiva a Giuliano Sangiorgi: «Nuovo album subito dopo il tour».

Onstage Magazine in collaborazione con Live Nation regala una coppia di biglietti per il concerto dei Negramaro all’Arena di Verona e la possibilità di incontrare la band nel backstage!

Vinci biglietti e meet & greet con i Negramaro a Verona

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Rispondi alla domanda: da quale video dei Negramaro è tratto lo screenshot qui sotto?

biglietti meet greet negramaro arena verona

2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “NEGRAMARO VERONA” e nel testo la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città in cui abiti).

La risposta corretta è “Come sempre”.

Il contest è chiuso.

Il vincitore è VERONICA B.

Commenti

Commenti

Condivisioni