Concorsi

Vinci 5 vinili dell'ultimo album di Bob Dylan, Tempest

Onstage Magazine è orgoglioso di annunciare un contest come pochi potete trovarne in rete. In collaborazione con Sony Music Italy, infatti, mettiamo in palio 5 copie in vinile dell’ultimo disco di Bob DylanTempest.

vinile bob dylan tempestIl 19 marzo 1962 nei negozi di dischi arrivava un vinile dal titolo semplice, Bob Dylan, con in copertina un ragazzo che in testa porta un cappello da marinaio, il Greek Fisherman hat. L’album non vende molto, cinquemila copie nel primo anno, abbastanza solo per pagare le spese di produzione.Cinquant’anni dopoMr. Zimmerman ci regala dieci tracce sorprendenti, che poco o nulla hanno a che fare con quel suo primo disco, se per quella sensazione – netta – che Dylan in Tempest sembra essere creativo e narratore come in quel 1962. Con la sua voce roca – ma qui pulita ed esaltata dall’orchestrazione musicale della sua fedele band –  si muove tra folk, blues e qualche accenno western. (Continua a leggere la nostra recensione).

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “John Mayer” e inserisci nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Qual è la traccia d’apertura del disco?

Il contest chiuderà il 12 novembre.

I vincitori riceveranno la loro copia del vinile direttamente a casa.

Commenti

Commenti

Condivisioni