Concorsi

Vinci l’abbonamento per Home Festival 2016 a Treviso

vinci-abbonamento-home-festival-christmas

Dall’1 al 4 settembre la Zona Dogana di Treviso ospiterà l’edizione 2016 di Home Festival. La consolidata realtà di quello che è uno dei pochi festival in Italia a seguire il modello dei grandi eventi stranieri si prepara a tornare, forte dell’esperienza più che positiva delle passate edizioni. Negli anni i suoi organizzatori, e spettatori, lo hanno visto crescere, da kermesse locale si è trasformata in fiore all’occhiello dell’estate musicale italiana.

Come sempre, si impegna a fornire ai tantissimi che accorreranno da tutta Italia un’esperienza a 360 gradi, fatta non solo di musica ma anche di spettacoli, mostre, incontri letterari e molto altro. Interpol, Franz Ferdinand & Sparks, Paul Kalkbrenner, Simple Plan, Marracash, J-Ax, Negrita, Fedez, Subsonica i protagonisti del 2015, per sapere chi saranno quelli del 2016 bisogna aspettare ancora un po’.

Nel frattempo, però, è già in vendita – fino al 25 dicembre e fino ad esaurimento disponibilitàHome Festival Sun68 Christmas Pack Limited Edition, l’abbonamento a tutti e quattro i giorni di festival, ad un prezzo tutto speciale in vista del Natale. Il pacchetto dà diritto, inoltre, all’ingresso agevolato ed include un welcome pack con gadget SUN68, un alberello profumato per aromatizzare gli ambienti durante le feste e dei semi di abete da piantare.

Home Festival Sun68 Christmas Pack Limited Edition sta andando davvero a ruba, se vuoi cercare di aggiudicartene uno prima che finiscano partecipa al contest di Onstage!

(clicca qui o sulla freccia qui sotto per scoprire come partecipare al contest)

vinci-abbonamento-home-festival-christmas

Commenti

Commenti

Condivisioni