Concorsi

Vinci l’abbonamento al Mojo Station Blues Festival Roma

Al quartiere Pigneto di Roma torna per il nono anno consecutivo il Mojo Station Blues Festival, tre giorni dedicati al blues. Scopri come vincere l’abbonamento con Onstage.

vinci abbonamento Mojo Station Blues Festival RomaTorna nel quartiere Pigneto a Roma anche quest’anno il Mojo Station Blues Festival, che per la nona volta per tre giorni trasformerà il rione romano in un concentrato di musica e cultura all’insegna del blues.  Concerti, dj-set, mostre, rare movies e visual-art si susseguiranno da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, dal tramonto a notte fonda, all’Init Club di Via della Stazione Tuscolana.

La giornata principale sarà quella del sabato, che ospiterà l’unica esibizione nel nostro Paese di Mariem Hassan, che da anni si fa portavoce con le sue canzoni delle complesse vicissitudini delle popolazioni del Sahara Occidentale, anche grazie alla sua presenza fissa alle ultime tre edizioni di Womad, la manifestazione musicale ideata da Peter Gabriel e dedicata alla world music. Ad animare musicalmente i giorni di venerdì e domenica tanti altri artisti nostrani e internazionali, da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion (che presenterà il suo primo disco solista Goldfoil) al bluesman a stelle e strisce Robert Belfour.

Onstage Magazine in collaborazione con Propapromoz regala a 1 persona 1 abbonamento valido per tutti e tre i giorni del Mojo Station Blues Festival!

Vinci abbonamento Mojo Station Blues Festival Roma

Ecco come fare per vincere gli abbonamenti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “MOJO” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare) e città di residenza:

31 maggio – 1 e 2 giugno: Roma, Init Club VINCE: ALESSIO B. 

Il concorso chiude il 27 maggio. 

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni