Concorsi

Vinci l’abbonamento al Sziget Festival 2013

Vinci abbonamento Sziget Festival 2013

A Budapest torna il Sziget Festival: Blur, David Guetta, Skunk Anansie e i nostri Afterhours e Linea 77 tra gli ospiti. Vinci l’abbonamento con Onstage!

Anche per il 2013 il Sziget Festival propone headliner e artisti da capogiro, che accontentano veramente tutti: si va dai Blur di Damon Albarn, agli Skunk Anansie, passando per Editors, Franz Ferdinand, Ska-P, Bad Religion, Nick Cave And The Bad Seeds, David Guetta e chi più ne ha più ne metta (il programma completo qui). Senza dimenticare i nostri Linea 77 e Afterhours, i portabandiera che ci rappresenteranno nella prossima edizione, che come sempre si tiene sull’isola di Obuda, non lontano dal centro di Budapest.

Dal 5 al 12 agosto tutta l’area di animerà, di giorno e di notte. Sziget Festival non significa infatti solo concerti (leggi qui la nostra speciale guida all’evento), ma anche feste (come i Full Moon Parties sulla spiaggia che lambisce le rive del Danubio), spettacoli (come quelli circensi proposti dal Cirque du Sziget), installazioni da ammirare, a cui si aggiungono i momenti di convivialità spontanea che nascono nei tanti locali e stand presenti o nel campeggio che accoglie i tanti giovani che accorrono qui da ogni parte del Vecchio Continente. Insomma, vivere un’edizione del Sziget significa vivere un’esperienza a 360 gradi ascoltando buona musica!

Onstage Magazine in collaborazione con Sziget Festival regala a 1 persona un abbonamento valido per 2 persone!

Vinci abbonamento Sziget Festival 2013

Ecco come fare per vincere:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “SZIGET” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

5-12 agosto: Isola di Obuda, Budapest – a 1 persona 2 abbonamenti validi per tutti concerti VINCE: ALBERTO G.

Il concorso chiude il 12 luglio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni