Concorsi

Vinci gli accrediti per il live di Sir Bob Cornelius Rifo a Milano

vinci-accrediti-live-sir-bob-cornelius-rifo-milano

Sir Bob Cornelius Rifo arriva a Milano con il suo nuovo progetto SBCR, che ha presentato al pubblico con i due EP SBCR & Friends, Vol.1 e SBCR & Adversaries, Vol.2 – e un terzo è in arrivo.

«Il progetto è stato creato per esplorare, provare e ispirare nuove correnti musicali; una rilettura di quella che è stata e di quella che sarà la musica elettronica nella sua forma e nella sua sostanza. Sir Bob è conosciuto per aver citato nel suo lavoro numerose rivoluzioni culturali della storia moderna, tra cui il Futurismo, il Dadaismo, la meta-finzione, i fumetti, la commedia, ecc… ecc… Questo è il suo modo di “cercare e distruggere” la superficialità dei nostri giorni. Questo è quello che fa dal momento in cui è nato, questa è sempre stata la sua missione», così lo spiega nel manifesto con cui ha voluto accompagnare il lancio di questa nuova avventura.

Per i fan italiani – ed in particolare quelli milanesi – è arrivato il momento di sperimentare dal vivo i nuovi esiti della sua ricerca musicale.

Onstage Magazine regala 1 coppia di accrediti per il live di SBCR – Sir Bob Cornelius Rifo al Fabrique di Milano il 5 dicembre 2015.

Ecco come fare per vincere gli accrediti:

1. Rispondi alla domanda: una delle tracce dell’EP SBCR & Adversaries Vol. 2 è dedicata al protagonista di un famoso romanzo (e numerosi film), di chi si tratta?
2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “SBCR” e nel testo la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città dove abiti).

VINCE: MARTINA G. +1

Il vincitore verrà contattato via mail dalla redazione per le istruzioni di ritiro degli accrediti.

Commenti

Commenti

Condivisioni