Concorsi

Vinci gli accrediti per il concerto di Soltanto a Milano

vinci-accrediti-soltanto-milano

La storia di Soltanto, al secolo Matteo Terzi, è di quelle che fanno sognare. Ormai sei anni fa, ha deciso di seguire il cuore e l’istinto e ha cominciato a girare l’Europa soltanto con la sua chitarra al seguito. Si è esibito in ogni angolo e piazza del Vecchio Continente, conquistando i passanti di ogni Paese, con la sua voce e il suo strumento. Nei sei mesi che ha passato a contatto vero con le persone, ha maturato la decisione di continuare per la sua strada. E ha cominciato ad invadere con la sua musica anche le vie delle città italiane, prima tra tutte Milano.

Per lui, musicista di strada dei giorni nostri, la musica è una scelta di vita e una missione, nel senso più verace e genuino del termine. «Non mi sono messo a viaggiare perché credo che la felicità risieda nel viaggio. Nè ho cominciato a fare musica perché credo che la felicità risieda nel fare musica. Ho iniziato a viaggiare suonando perché partire con la chitarra, per me, significa essere felice, significa essere consapevole di compiere fino in fondo il dovere che ho nei confronti di me stesso. Quello di vivere a pieno la mia vita. L’unica che mi è stata data».

Il successo nel frattempo è cresciuto e gli ha permesso, grazie anche ad un’operazione di crowdfunding, di pubblicare il suo primo disco nel 2012. Poi, è arrivato finalmente il momento di qualche live sui palchi di club e location rinomati, ma ad attirarlo è stata di nuovo la dimensione della strada. E così è tornato a macinare chilometri per spostarsi da una città all’altra, di nuovo in Europa. E proprio questo suo ultimo viaggio è stato lo spunto per tornare a scrivere e comporre così il suo nuovo album Skye.

Il disco vedrà la luce il prossimo 8 aprile e Soltanto ha scelto Milano per presentarlo in anteprima dal vivo al suo numerosissimo seguito. L’appuntamento è fissato proprio per l’8 aprile, al Teatro Leonardo (Via Ampere, 1), alle ore 21.00. I biglietti sono in vendita sul circuito VivaTicket, ma Onstage vi dà l’occasione di andare a vederlo mettendo in palio alcuni accrediti.

Onstage regala 4 coppie di accrediti per il concerto di Soltanto al Teatro Leonardo di Milano l’8 aprile 2016.

(clicca qui o sulla freccia qui sotto per scoprire come partecipare al contest)

Commenti

Commenti

Condivisioni