Concorsi

Vinci l’abbonamento per Rock In Idro 2014 a Bologna

Vinci l'abbonamento per Rock In Idro 2014 a Bologna

Onstage regala a te e a un tuo amico l’abbonamento per tutte e quattro le giornate del Rock In Idro, che quest’anno ospita sul suo palco un cast stellare: Fatboy Slim, Iron Maiden, Queens Of The Stone Age, Ska-P, Pixies e Biffy Clyro tra gli altri. 

Dopo un anno di pausa, torna quest’anno il Rock In Idro, che dal 30 maggio al 2 giugno propone uno sguardo a 360° nel mondo della musica. Sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna – che lo ospita per la prima volta – si alterneranno tantissimi artisti e band: musica elettronica, punk rock, metal e alternative rock  sono i generi del succulento menù che delizierà le orecchie di migliaia di fan. Fatboy Slim, The Pogues e Ska-P, Iron Maiden e Queens Of The Stone Age gli headliner delle quattro giornate, a cui si aggiungono Alter Bridge e Biffy Clyro solo per citare alcuni dei gruppi che saliranno on stage prima di loro (leggi il programma completo qui).

I biglietti stanno andando a ruba e tu non puoi perderti l’evento dell’estate 2014!

Clicca sulla freccia e scopri come vincere l’abbonamento (valido per l’ingresso di 2 persone e che dà accesso all’area VIP) a tutte le giornate del Rock In Idro!

Commenti

Commenti

Condivisioni