Concorsi

Vinci i biglietti per i concerti di Annalisa a Milano e Roma

A maggio Annalisa sarà impegnata nei due concerti anteprima a Milano e Roma del suo Non so ballare Tour nei teatri. Con Onstage puoi vincere i biglietti per andarla a vedere, scopri come!

Vinci biglietti concerti Annalisa Milano Roma tour 2013Chiusa la parentesi sanremese, anche per Annalisa è tempo di concentrarsi sul tour legato al nuovo disco Non so ballare, uscito proprio in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013. E proprio dal 12 aprile è in rotazione il nuovo singolo Alice e il blu, canzone dai forti connotati sociali, verso la giovane cantante ligure si è sempre dimostrata sensibile.

La tournée, come quella precedente del suo disco d’esordio Mentre tutto cambia, si terrà nei teatri e verrà anticipata da due date a Milano e Roma a inizio maggio.

Onstage Magazine in collaborazione con FeP Group regala a 2 persone 2 biglietti per i concerti di Annalisa!

Vinci biglietti concerti Annalisa Milano Roma tour 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “ANNALISA” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, residenza) e la città per cui partecipi:

3 maggio: Milano, Teatro Nazionale – a 2 persone 2 biglietti ciascuno VINCONO: MARZIA N. +1 e BRIGITTE O. +1
5 maggio: Roma, Auditorium Parco della Musica – a 2 persone 2 biglietti ciascuno VINCONO: GIAN FRANCO M. +1 e ATTILIO M. +1

Il concorso chiude il 29 aprile.

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni