Concorsi

Vinci i biglietti per i concerti dei Gogol Bordello

Vinci biglietti concerti Gogol Bordello tour 2013

Onstage ti regala i biglietti per andare a vedere i concerti dei Gogol Bordello a Milano, Roma e Bologna. Scopri come partecipare!

I Gogol Bordello arrivano finalmente in Italia! Eugene Hutz e compagni saranno infatti nel nostro Paese per tre concerti in cui ci faranno ascoltare dal vivo il nuovo disco Pura Vida Conspiracy. Sono pronti ad invadere l’Italia con l’abituale carica di allegria e un po’ di sana follia che rendono i loro live ogni volta imprevedibili e imperdibili. Oltre ad offrire a quattro di voi la possibilità di incontrare il gruppo in occasione del concerto di Milano, Onstage permetterà a tre fortunati di assistere a una delle performance della band.

Onstage Magazine in collaborazione con Hub Music Factory ti regala la possibilità di andare a vedere uno dei concerti dei Gogol Bordello!

27 novembre: Milano, Alcatraz VINCE: ROBERTA D.S. 
29 novembre: Roma, Orion VINCE: MAURO O. 
30 novembre: Bologna, Estragon VINCE: ISADORA T.

Vinci biglietti concerti Gogol Bordello tour 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 25/11 per Milano e tre giorni prima di ogni data per Roma e Bologna. I vincitori – 1 per città – saranno annunciati su questa pagina e si aggiudicano 2 biglietti ciascuno (verranno contattati via email per le istruzioni di ritiro).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni