Concorsi

Vinci biglietti concerti Lumen Festival Vicenza

Vinci biglietti concerti Lumen festival Vicenza Festival

Spiller e Stylophonic sono gli headliner protagonisti dell’edizione 2013 del Lumen Festival. Scopri come vincere i biglietti con Onstage.

Si chiama Lumen Festival, ed è l’evento che porterà vicino a Vicenza (Altavilla Vicentina) alcuni dei più interessanti nomi della scena indie/dance, il 9 e il 10 agosto. Il cast è in perfetto equilibrio tra sonorità più dance e una certa ricerca sonora. Inoltre l’idea è quella di affiancare ai dj più conosciuti alcune belle realtà presenti sul territorio veneto, senza per questo sminuire gli ospiti principali. Tutt’altro, ne guadagna il festival. Venerdì 9 agosto sul Main Stage si esibiranno Nic Fabris dalla Spagna e Ryan Riot dalla Svizzera, insieme all’italiano – ma dalla fama internazionale – Spiller. Contemporaneamente nel Circus Stage ci saranno i Scuola Furano e Lele Sacchi, dj, produttore e ideatore dell’Elita Festival. Sabato dieci invece l’headliner sarà Stylophonics, famoso per la sua bravura nel lavorare sia a produzioni mainstream che più  underground. Prima di lui Ale Krus e Granturismo. Nel tendone invece del secondo palco Lago, Dax e Fare Soldi, duo che comprende anche Pasta degli Amari.

Onstage Magazine in collaborazione con Lumen ti regala la possibilità di andare a vedere uno dei djset del Festival a Vicenza!

Vinci biglietti concerti Lumen Festival Vicenza agosto 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 2 agosto. Ognuno dei due vincitori si aggiudicherà 2 biglietti per una delle due date (saranno contattati via email per le istruzioni di ritiro e i loro nomi saranno pubblicati su questa pagina).

VINCONO: SVEVA S. +1 (9 agosto) e FABRIZIO C. +1 (10 agosto)

Commenti

Commenti

Condivisioni