Concorsi

Vinci i biglietti per l’Unplugged Tour 2013 dei Negrita

Vinci biglietti concerti Negrita Unplugged tour 2013

Dopo una prima parte di tour tra febbraio e aprile e la pubblicazione del nuovo disco, i Negrita si preparano a tornare nei teatri con l’Unplugged Tour. Onstage, media partner della tournée, regala ai suoi lettori la possibilità di andare a vedere uno dei loro concerti. (foto di Roberto Panucci)

Il 2013 è stato l’anno dei Negrita, che con l’Unplugged Tour hanno conquistato i teatri di tutta Italia. La prima parte della tournée si è svolta tra febbraio e aprile, con un calendario di appuntamenti live dal ritmo serrato, che ha portato in ogni angolo della Penisola i successi della band aretina, ri-arrangiati e rivisitati per suonarli in versione semi-acustica e adattarli meglio all’atmosfera intima e raccolta delle location.

Il successo di pubblico e critica è stato tale da convincere Pau e compagni a incidere il nuovo disco Dejà Vu e a riprendere il loro viaggio in autunno. “Dopo il tour invernale nei teatri incidere un disco come Dejà Vu era quasi obbligatorio per non buttare via mesi di prove e vanificare un momento importante della nostra carriera” hanno raccontato a Onstage di ottobre. Il gruppo è pronto infatti per ricominciare a girare per teatri: si parte il 17 ottobre da Rieti e si finisce il 4 dicembre da Asti, nel mezzo numerosi concerti, per molti dei quali i biglietti sono già esauriti. Onstage è media partner del tour e, in collaborazione con Live Nation, regala ai suoi lettori la possibilità di andare a vedere i Negrita per le seguenti date (per ciascuna, 1 persona vince 2 biglietti):

18 ottobre: Firenze, Teatro Verdi VINCE: STEFANIA A. +1
19 ottobre: Torino, Teatro Colosseo VINCE: MARCO R. +1
4 novembre: Roma, Teatro Sistina VINCE: LUCA L. +1
23 novembre: Conegliano (Treviso), Teatro Accademia VINCE: ANTONELLA B. +1

Vinci biglietti concerti Negrita Unplugged tour 2013

Ecco come fare per partecipare:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

 

Il concorso scade il 16 ottobre. I vincitori annunciati su questa pagina saranno contattati via email.

Commenti

Commenti

Condivisioni