Concorsi

Vinci i biglietti per i concerti del Sexto nplugged

Vinci biglietti concerti Sexto nplugged Pordenone luglio 2013

Local Natives, Of Monsters And Men, Mùm e Teho Teardo & Blixa Bargeld alcuni degli artisti protagonisti dell’edizione 2013 del festival Sexto ‘Nplugged. Scopri come vincere i biglietti con Onstage.

Local Natives, Of Monsters And Men, Mùm, Teho Teardo & Blixa Bargeld, Villagers, The Sleeping Tree, Ane Brun, Rover sono gli ospiti dell’edizione 2013 del festival Sexto ‘Nplugged, che anche quest’anno si tiene nella magica cornice di Piazza Castello a Sesto Al Raghena in provincia di Pordenone. Giunto alla sua ottava edizione il festival negli anni si è affermato come uno dei momenti migliori della zona per ascoltare le realtà più interessanti del mondo dell’indie, complice l’atmosfera particolare e intima che riesce a crearsi nella location anche grazie alla versione per l’appunto unplugged in cui suonano tutti gli artisti. Il programma di quest’anno si fa ancora più interessante e appetibile perchè è proprio questa l’occasione scelta dalla maggior parte degli artisti per le loro uniche date nel nostro Paese.

Onstage Magazine in collaborazione con Ja.La vi regala la possibilità di andare a vedere uno dei concerti dell’edizione 2013 del Sexto ‘Nplugged!

Vinci biglietti concerti Sexto Nplugged Pordenone luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto il nome del gruppo per cui si partecipa (LOCAL NATIVES, OF MONSTERS AND MEN, MUM oppure TEHO TEARDO) e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

07 luglio: Local Natives + Villagers: a 1 persona 2 biglietti VINCE: GIULIO V. +1
09 luglio: Of Monsters And Men + The Sleeping Tree: a 1 persona 2 biglietti VINCE: PAOLO R. +1
19 luglio: MùM + Ane Brun: a 1 persona 2 biglietti VINCE: DANIEL C. +1
30 luglio: Teho Teardo & Blixa Bargeld + Rover: a 1 persona 2 biglietti VINCE: LENUTA V. +1

Il concorso chiude il 2 luglio. 

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni