Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Alborosie al Venice Sunsplash di Mestre

biglietti concerto Alborosie Milano

Quest’anno Alborosie si occuperà di aprire il Venice Sunsplash Festival il 19 luglio 2013. Scopri come vincere i biglietti per andare a vedere il concerto.

Quest’estate il veneto si candida come Giamaica italiana, grazie al Venice Sunsplash, evento reggae che fa parte del Venice Sherwood Festival. Il festival durerà da 19 al 23 luglio e in quei giorni l’area adiacente sarà adibita a campeggio, in modo da dare la possibilità al pubblico di fermarsi a dormire. Sui due palchi del festival ci saranno sia molte band e sound systems del territorio veneto sia ospiti di levatura internazionale, come il giamaicano Busy Signal, Sir Oliver Skardy Alborosie.

Alborosie, italiano trapiantato in Giamaica, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo album Sound The System. Il disco è uscito il 1 luglio e celebra i venti anni di carriera dell’artista originario di Marsala, è stato  composto quasi totalmente dallo stesso Alborosie, e esplora varie sfaccettature della musica giamaicana, dal roots reggae alla dancehall. All’album hanno inoltre partecipato ospiti importanti come Ky-Mani MarleyThe Abyssinians e Nina Zilli. Alborosie aprirà il festival il 19 luglio, nella stessa serata si potrà assistere alle esibizioni di Mellow Mood, Rebel Rootz, Pidduck & Cooltones, oltre che ai dj set di Bomchilom, Mr. Robinson e Dj Gusma-t.

Onstage Magazine in collaborazione con Propapromoz ti regala la possibilità di andare a vedere il concerto di Alborosie a Mestre!

Vinci biglietti concerto Alborosie Mestre 19 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 18 luglio. Il vincitore, annunciato su questa pagina, si aggiudica 2 biglietti (sarà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

VINCE: CRISTINA M. +1

 

Commenti

Commenti

Condivisioni