Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Alessandro Mannarino a Padova

Alessandro Mannarino è in tour con Corde: Concerto per sole chitarre, progetto speciale che lo vede sul palco insieme a altri tre illustri colleghi. Scopri come vincere due biglietti per il concerto di Padova.

Vinci biglietti concerto Alessandro Mannarino Padova 4 maggio 2013Alessandro Mannarino, passato il successo dei dischi Bar della rabbia e Supersantos si dedica ad un progetto particolare, nato da un incontro casuale avvenuto a Barcellona qualche anno fa. Come dice il titolo stesso, Corde: Concerto per sole chitarre è un live che riunisce sul palco non solo la sei corde di Mannarino, ma anche quella di altri suoi illustri colleghi:  Fausto Mesolella (Avion Travel), Tony Canto e Alessandro Chimienti.

L’esperimento sta riuscendo più che bene e dà modo all’artista romano di trovare una dimensione diversa da quella dei concerti abituali: «Sono accompagnato da grandi musicisti, con arrangiamenti forti che fanno uscire bene voce e testi. Posso giocare col tempo, rallentare, accelerare e seguire l’emozione del momento. Cosa che non ti è concessa quando fai un concerto arrangiato con la band» ci ha raccontato a tour appena iniziato (clicca qui per leggere l’intervista).

Onstage Magazine in collaborazione con ZED! offre a 1 persona la possibilità di andare a vedere il concerto di Alessandro Mannarino al Gran Teatro Geox di Padova!

Vinci biglietti concerto Alessandro Mannarino Padova 4 maggio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “MANNARINO” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare) e città di residenza:

4 maggio: Padova, Gran Teatro Geox – a 1 persona 2 biglietti VINCE: ALESSANDRO B. +1

Il concorso chiude il 2 maggio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti