Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Alicia Keys a Torino

Vinci biglietti concerto Alicia Keys Torino 19 giugno 2013

Onstage regala i biglietti per andare a vedere il concerto di Alicia Keys a Torino e il suo ultimo disco Girl On Fire in vinile, scopri come!

Alicia Keys fa tappa anche in Italia con il suo Girl On Fire Tour 2013 che segue la pubblicazione dell’omonimo disco, uscito a novembre. «Sono entusiasta di tornare in tour. Non vedo l’ora di esibirmi di nuovo in Europa e sentire l’energia del pubblico, non c’è niente di meglio. Vi porterò qualcosa di emozionante ed eccitante! Sono una nuova me (I’m a brand new me!)», con queste parole la cantante americana ha espresso ai suoi fan l’entusiasmo con cui vive questa nuova tournée. Una sola l’occasione che il pubblico italiano avrà per poterla ascoltare dal vivo, a Torino.

Onstage Magazine in collaborazione con Live Nation offre a 2 persone la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Alicia Keys al Palaolimpico di Torino e il vinile del suo ultimo disco Girl On Fire!

Vinci biglietti concerto Alicia Keys Torino 19 giugno 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “ALICIA” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

19 giugno: Torino, Palaolimpico – 2 persone vincono 2 biglietti e 1 vinile ciascuno

Il concorso chiude il 14 giugno. VINCONO: STEFANO B. e GIOVANNI FILIPPO C.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni