Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Boy George a Milano

Vinci biglietti concerto Boy George Milano

Boy George è tornato sulle scene dopo una lunga assenza. Vuoi andare a vedere il suo concerto a Milano il prossimo 12 aprile? Onstage ti regala i biglietti.

Con all’attivo più di 150 milioni di dischi venduti in trent’anni di carriera, Boy George è tornato quest’anno sulla scena discografica – dopo un silenzio durato 18 anni – con un disco di inediti, This Is What I Do, in un certo senso una summa del suo percorso musicale, con i Culture Club prima e da solista poi. “Ho lavorato e fatto concerti con una serie infinita di musicisti e in questo disco ne ho invitati alcuni, vecchi e nuovi. Ho inoltre lavorato in modo positivo. Questa volta non c’era nessun ex fidanzato di cui vendicarsi. Per me Bigger Than War è un po’ il riassunto di tutto”. In seguito alla nuova pubblicazione ha anche ricominciato a calcare le scene, con un tour di successo nel Regno Unito che ora si prepara a sbarcare in Europa e in Italia. Una sola la data prevista nel nostro Paese, a Milano, il 12 aprile ai Magazzini Generali.

Onstage Magazine in collaborazione con Live Nation regala a 2 persone 2 biglietti ciascuna per il concerto di Boy George a Milano!

Vinci biglietti concerto Boy George Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il vincitore sarà annunciato su questa pagina e verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni