Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Bryan Adams a Lucca

Vinci biglietti concerto Bryan Adams Lucca 10 luglio 2013

In attesa di dare alle stampe il suo nuovo disco, Bryan Adams torna ad esibirsi live con un tour mondiale che lo porta anche sul palco del Lucca Summer Festival. Scopri come vincere i biglietti per il concerto.

Sono già passati cinque anni dall’ultimo concerto di Bryan Adams in Italia: era il 2008 quando si esibì a Milano, al Teatro Smeraldo. Adams però la chitarra non l’ha mai messa da parte e anche se in questi anni non lo abbiamo visto dalle nostre parti ha continuato a girare il mondo con le sue canzoni. Ora si appresta a fare ritorno anche nel Belpaese, per un’unica data che rientra nel programma del Lucca Summer Festival. Non è detto però che non avremo di nuovo occasione di ascoltarlo prossimamente, visto che ha da poco annunciato di avere a disposizione una trentina di nuove canzoni che dovrebbero andare a comporre il suo nuovo disco. In attesa di vedere se si concederà altre volte al pubblico italiano, è in arrivo l’unico concerto che ha fissato a breve, quello che lo porta sul palco del Lucca Summer Festival.

Onstage Magazine in collaborazione con D’Alessandro e Galli vi regala la possibilità di andare a vedere il concerto di Brian Adams a Lucca!

Vinci biglietti concerto Bryan Adams Lucca 10 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla seguente domanda: in quale anno Bryan Adams è stato inserito nella Canada’s Walk Of Fame?

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “BRYAN” e nella mail la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

10 luglio: Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival – a 1 persona 2 biglietti VINCE: VALENTINA G. +1

Il concorso chiude il 5 luglio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni