Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto dei Foals a Milano

Vinci biglietti concerto Foals Milano

I Foals stanno per arrivare in Italia per un unico concerto, all’Alcatraz di Milano, in cui presenteranno dal vivo i pezzi del nuovo disco Holy Fire. Dopo il disco d’esordio Antidotes e il successivo Total Life Forever, per la band di Oxford quest’anno è arrivato il momento della terza prova discografica, che li ha immediatamente consacrati al successo. In patria, ma anche all’estero. Ancora qualche giorno e anche il pubblico italiano potrà assaporare dal vivo la loro musica, dopo aver visto le emozionanti immagini dei due live sold out alla Royal Albert Hall di Londra dello scorso marzo. Immagini che saranno contenute nel cofanetto composto di cd e dvd che il gruppo pubblicherà il prossimo 28 ottobre, lo stesso giorno in cui lanceranno anche il quarto singolo Out Of The Woods.

Onstage Magazine in collaborazione con Vivo Concerti ti regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Foals a Milano!

24 ottobre: Milano, Alcatraz

Vinci biglietti concerto Foals Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 21/10. Il vincitore, annunciato su questa pagina, si aggiudica 2 biglietti (e verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

Commenti

Commenti

Condivisioni