Concorsi

Vinci i biglietti del concerto dei Gemelli Diversi a Milano

Vuoi vincere 2 biglietti per il concerto dei Gemelli DiVersi al Live Club di Trezzo (Milano) il 15 marzo 2013? Scopri come con Onstage.

Vinci biglietti concerto Gemelli Diversi Milano 15 marzo 2013I Gemelli DiVersi hanno fatto una scelta non convenzionale per le date del Tutto da capo Club Tour: hanno infatti programmato sette date tutte concentrate nel mese di marzo per promuovere e far ascoltare dal vivo l’ultimo disco Tutto da capo, uscito in settembre 2012. Sette concerti che si tengono in alcuni club della penisola e che si sono aperti con una data sold out all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 2/03. Anche i biglietti per le altre tappe stanno andando a ruba, ma Onstage vi dà la possibilità di aggiudicarvene 2 facilmente per il live previsto a Milano.

Onstage Magazine in collaborazione con il Live Club offre a 1 persona la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto dei Gemelli DiVersi a Trezzo d’Adda (Milano)!

Vinci biglietti concerto Gemelli Diversi Milano 15 marzo 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla domanda sotto e invia la risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “GEMELLI” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, città di residenza):

Da cosa è travestito Grido nel video di Spaghetti Funk Is Dead?

15 marzo: Trezzo s’Adda (Milano), Live Club – a 1 persona 2 biglietti VINCE: MARIA M. +1

Il concorso chiude il 13 marzo.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome verrà pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni