Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Imany a Milano

Vinci biglietti concerto Imany Milano

La bella e talentuosa Imany arriva in Italia per otto concerti: Onstage ti regala i biglietti per la prima data ai Magazzini Generali di Milano. Scopri come fare per aggiudicarteli, è semplicissimo! (foto di Barron Claiborne)

Vinci biglietti concerto Imany Milano

L’Italia l’ha scoperta quest’estate grazie al singolo You Will Never Know ma il successo di Imany ha avuto inizio qualche anno fa, prima in Francia – da dove proviene – e poi nel resto d’Europa. Russia, Germania, Spagna i Paesi che hanno ospitato lei e la sua particolarissima voce finora. E ora tocca anche all’Italia, dove arriverà settimana prossima per otto concerti, il primo dei quali a Milano. In questi giorni intanto la ascoltiamo in radio nel nuovo singolo Please And Change, anch’esso tratto dal suo disco d’esordio The Shape Of A Broken Heart.

Onstage Magazine in collaborazione con Deezer regala a 1 di voi la possibilità di andare a vedere il concerto di Imany a Milano!

3 dicembre: Milano, Magazzini Generali

Vinci biglietti concerto Imany Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il vincitore sarà annunciato su questa pagina e si aggiudica 2 biglietti (verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

Deezer

 

Commenti

Commenti

Condivisioni