Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Joe Bonamassa a Milano

Vuoi andare a vedere il concerto di Joe Bonamassa all’Alcatraz di Milano il 28 febbraio 2013? Scopri come vincere 2 biglietti con Onstage.

Vinci biglietti concerto Joe Bonamassa MilanoB.B. King, Eric Clapton e Paul Jones (Led Zeppelin) sono solo alcuni degli artisti che stimano Joe Bonamassa e che con lui hanno collaborato, facendolo diventare il contemporaneo “principe del blues“. Le sue esibizioni live sono sempre uno spettacolo nello spettacolo, fatto non solo di musica ma di veri e propri virtuosismi, con cambi di chitarre e setlist che vanno dal rock al country al blues, per l’appunto. Bonamassa arriva ora in concerto in Italia, con due imperdibili date a Milano e Padova, tra fine febbraio e i primi di marzo.

Onstage Magazine in collaborazione con Barley Arts ti offre la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Joe Bonamassa a Milano!

Vinci biglietti concerto Joe Bonamassa Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti per il concerto:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla domanda sotto e invia la risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “BONAMASSA” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, città di residenza):

Quanti anni aveva Joe Bonamassa quando è andato in tour con B.B. King?

28 febbraio: Milano, Alcatraz – 2 biglietti a 1 persona VINCE: PAOLA L. +1

Il concorso chiude il 25 febbraio e il vincitore sarà contattato via email (e il nome pubblicato su questa pagina).

Commenti

Commenti

Condivisioni