Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto dei Kings Of Convenience e Beatrice Antolini a Napoli

Vinci biglietti concerto Kings Of Convenience Antolini Napoli

Vuoi andare a vedere il concerto dei Kings Of Convenience e di Beatrice Antolini al Neapolis il 25 luglio 2013? Scopri come vincere i biglietti con Onstage.

Il Neapolis Festival resiste, anche se cambia pelle per necessità. Quest’anno si è ricavato uno spazio all’interno dell’offerta musicale del Giffoni Film Festival, con la proposta di due appuntamenti internazionali in conclusione della storica rassegna cinematografica. I concerti si terranno all’Arenile Reload di Napoli, dove il 12 giugno si è tenuto una “piccola” anticipazione con l’esibizione della poetessa del rock Patti Smith. Il 25 luglio ci sarà invece Tricky che, forte dell’ultimo album False Idols, porterà il suo trip hop scuro e pulsante nella capitale campana. Quasi per controbilanciare l’oscurità del Knowle West Boyil giorno dopo arrivano i Kings Of Convenience con la loro elettronica indie e delicata. Ad aprire il concerto del duo norvegese la nostra Beatrice Antolini, che ha pubblicato da poco il quarto album Vivid, anticipato dai singoli Pinebrain e Transmutatio, e ha descritto l’esperienza che la attende come «incredibile».

Onstage Magazine in collaborazione con Neapolis Festival vi regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Kings Of Convenience e di Beatrice Antolini a Napoli!

Vinci biglietti concerto Kings Of Convenience Antolini Napoli 25 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla seguente domanda: Come si chiama il brano di Beatrice Antolini inserito nella compilation degli Afterhours “Il paese è reale”?

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “ANTOLINI” e nella mail la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza).

25 luglio: Napoli, Arenile Reload – Neapolis Festival – a 1 persona 2 biglietti

Il concorso chiude il 22 luglio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

VINCE: ERMANNO B. +1

Commenti

Commenti

Condivisioni