Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto dei Korn a Padova

Vinci biglietti concerto Korn Padova 26 giugno 2013

I Korn arrivano in Italia per tre concerti in cui festeggiano insieme ai fan il rientro in formazione di Head. Scopri come vincere due biglietti per la data di Padova.

I Korn tornano in concerto in Italia: tre le occasioni per ascoltarli dal vivo e festeggiare insieme a loro il ritorno in formazione di Brian “Head” Welch. Il chitarrista infatti ha ripreso il suo posto, dopo un periodo in cui si è dedicato alla sua carriera solista e lo fa proprio in occasione di questo tour. Qualche avvisaglia di un possibile ritorno si è avuta già a maggio dell’anno scorso, quando durante un concerto a sorpresa è salito sul palco raggiungendo Jonathan, Munky e Fieldy per eseguire insieme a loro Blind: le speranze di poterli rivedere assieme hanno cominciato a crescere nei fan e di certo la performance con i suoi compagni ha convito Head. E così a inizio 2013 è arrivata la notizia di questa nuova tournée, che fa tappa anche a Padova.

Onstage Magazine in collaborazione con Zed! vi regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Korn a Padova!

Vinci biglietti concerto Korn Padova 26 giugno 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “KORN” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

26 giugno: Padova, Gran Teatro Geox – a 1 persona 2 biglietti VINCE: MASSIMILIANO G. +1

Il concorso chiude il 25 giugno.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni