Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Le luci della centrale elettrica a Milano

concerto Le luci della centrale elettrica Milano

Onstage ti regala i biglietti per il concerto di Le luci della centrale elettrica all’Alcatraz di Milano mercoledì 9 aprile. Scopri come partecipare e tenta la fortuna anche tu!

Vasco Brondi aka Le luci della centrale elettrica mercoledì 9 aprile sarà in concerto all’Alcatraz di Milano: Vasco ha ottenuto grande successo con il nuovo disco Costellazioni e adesso approda in uno dei templi della musica live. Per l’occasione si è deciso di utilizzare il locale a capienza piena, considerando che i biglietti a disposizione per la capienza ridotta sono andati esauriti ad una settimana dal concerto.

La data, che fa parte del tour partito in marzo, si preannuncia come una grande festa, come confermato da Vasco stesso: “Sarà una festa assurda e bellissima! Le luci della centrale elettrica come un’orchestrina spaziale con percussioni e beat elettronici, chitarre distorte e violoncello, moog e pianoforte. Suoni organici e suoni elettronici. Il palco sarà come un bar che si trova tra la via Emilia e la via Lattea. Protagoniste saranno le storie provinciali e spaziali raccontate, cantate e gridate”. Vuoi partecipare anche tu? Affrettati, il contest chiude domani 8 aprile!

Onstage Magazine regala a 2 persone 2 biglietti ciascuna per il concerto di Le luci della centrale elettrica a Milano!

Vinci biglietti concerto Le luci della centrale elettrica Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

I vincitori saranno annunciati su questa pagina e verranno contattati via email per le istruzioni di ritiro.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni