Concorsi

Vinci i biglietti per i concerti di Marco Carta a Roma e Milano

Onstage ti regala i biglietti per i due concerti anteprima del tour 2013 di Marco Carta, scopri come partecipare al contest.

Vinci biglietti concerto Marco Carta Roma Milano 2013Marco Carta in questa prima parte di anno sarà in tournée per promuovere il suo quinto disco Necessità lunatica, uscito nel 2012. Dal disco sono stati estratti finora tre singoli (Mi hai guardato per caso, la titletrack e Scelgo me), a cui recentemente si è aggiunto l’ultimo, Ti voglio bene.

Di quest’ultimo il cantante sardo dice: «È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. – racconta Marco – Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me».

Due le tappe anteprima che terrà prossimamente in anticipazione del tour vero e proprio, a Milano (14 maggio) e Roma (17 maggio).

Onstage Magazine in collaborazione con FeP Group offre a 2 persone la possibilità di andare a vedere i concerti di Marco Carta a Milano e Roma!

Vinci biglietti concerto Marco Carta Roma Milano 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “CARTA” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare), città di residenza e città per cui si partecipa:

14 maggio: Milano, Alcatraz – a 2 persone 2 biglietti ciascuno VINCONO: MICHELINA L. +1 e ANGELA S. +1

17 maggio: Roma, Atlantico – a 2 persone 2 biglietti ciascuno VINCONO: ANNA T. +1 e DOMENICO G. +1

Il concorso chiude il 10 maggio.

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati su questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni