Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto dei Marlene Kuntz al Venice Sherwood Festival di Mestre

Vinci biglietti concerto Marlene Kuntz Mestre 3 agosto 2013

I Marlene Kuntz sono tra gli ospiti del Venice Sherwood Festival il 3 agosto 2013: Onstage ti regala i biglietti per andare a vederli!

Anche per quest’anno, dopo il successo della prima edizione, a Venezia si apre Venice Sherwood Festival, un nuovo spazio di socialità, di musica, d’incontro e partecipazione nel vario e vasto panorama musicale, artistico e culturale di questo territorio. La rassegna va dal 19 luglio al 31 agosto e si svolge al Parco San Giuliano di Mestre, già teatro dell’Heineken Jammin’ Festival.

Dall’indie rock al reggae, sono molti gli artisti che si esibiranno al Venice Sherwood Festival che si esibiranno sul main stage, mentre la programmazione del second stage vuole valorizzare il territorio e le realtà locali. Per questo saranno numerosissimi gli interventi live e i dj set di artisti e band emergenti, a rappresentare la ricchissima produzione indipendente presente sul territorio veneto, senza esclusione di generi.

Ci saranno spazio anche per il teatro, l’arte, i dibattiti e gli incontri con scrittori e saggisti, le presentazioni di libri, i laboratori per bambini, il mercatino contro la crisi con prodotti a km 0, il tango e tante altre iniziative. Sul palco, per questa seconda edizione, Tra i vari artisti si esibiranno anche Giuliano Palma e Marlene Kuntz.

Onstage Magazine in collaborazione con Propapromoz ti regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Marlene Kuntz a Mestre!

Vinci biglietti concerto Marlene Kuntz Mestre 3 agosto 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 31 luglio. Il vincitore, annunciato su questa pagina, si aggiudica 2 biglietti (sarà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

VINCE: GIULIA V. +1

Commenti

Commenti

Condivisioni