Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Miles Kane a Milano

Vinci biglietti concerto Miles Kane Milano

Onstage ti regala i biglietti per andare a vedere l’unico concerto in Italia di Miles Kane. Scopri come fare per partecipare! (foto di Mark Cant)

Dopo aver aperto quest’estate i concerti degli Arctic Monkeys a Roma e Ferrara, Miles Kane fa ritorno in Italia per un concerto solista. Il 2 novembre il cantante inglese sarà infatti ai Magazzini Generali di Milano per far ascoltare dal vivo i pezzi del nuovo disco Don’t Forget Who You Are, uscito lo scorso giugno. La nuova fatica discografica – a cui ha collaborato Paul Weller come autore di due brani – si compone di undici tracce, tra cui spiccano in modo particolare Tonight, Give Up e la titletrack. Tutti pezzi che di certo faranno parte della scaletta che ha pensato per le date di quest’autunno.

Onstage Magazine in collaborazione con Vivo Concerti ti regala la possibilità di andare a vedere il concerto di Miles Kane!

02 novembre: Milano

Vinci biglietti concerto Miles Kane Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 31/10. Il vincitore sarà annunciato su questa pagina e si aggiudica 2 biglietti (e verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

Commenti

Commenti

Condivisioni