Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Neffa a Milano

Vinci biglietti concerto Neffa Milano 20 marzo 2014

Neffa sarà in concerto all’Alcatraz di Milano il 2o marzo: vuoi andare a vederlo? Onstage ti regala 2 biglietti, scopri come fare per averli, è semplicissimo!

Dopo un breve rinvio a causa di questioni promozionali, è finalmente arrivano il momento del Sopra le nuvole Tour di Neffa. Le date inizialmente programmate per i primi mesi del 2014 sono infatti state rinviate al mese di marzo, quando il cantante è tornato a calcare i palchi dei principali club per far ascoltare ai suoi fan i pezzi di maggior successo della sua carriera. Senza dimenticare ovviamente le nuove canzoni dell’ultimo disco Molto calmo, con cui Neffa ha voluto imprimere una svolta alla sua musica. Ad accompagnarlo in questa serie di appuntamenti live ci saranno i musicisti che lavorano con lui da sempre: Cesare Nolli al basso, Christian Lavoro e Paolo Emilio Albano e Davide Rossi alle chitarre, Patrick Benifei alle tastiere e Paolo Muscovi alla batteria.

Onstage Magazine in collaborazione con Shining Production regala a 1 persona 2 biglietti per il concerto di Neffa a Milano!

Vinci biglietti concerto Neffa Milano 20 marzo 2014

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il vincitore sarà annunciato su questa pagina e verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni