Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Nelly Furtado a Milano

Vuoi vincere due biglietti per il concerto di Nelly Furtado all’Alcatraz di Milano il 13 marzo 2013? Scopri come con Onstage!

Vinci biglietti concerto Nelly Furtado Milano 13 marzo 2013Gli ultimi due anni sono stati impegnativi per Nelly Furtado, la cantante, attrice, vincitrice di numerosi Grammy Award, con all’attivo vendite multi-platino.

L’affascinante cantante canadese di origini portoghesi infatti ha pubblicato nel 2011 il suo primo greatest hits, The Best of Nelly Furtado, mentre nel 2012 ha dato alle stampe il nuovo disco The Spirit Indestructible. Ed è proprio per far ascoltare dal vivo la sua ultima fatica discografica che sta girando il mondo con un tour che passerà a breve anche dal nostro Paese. Nelly Furtado sarà infatti in concerto all’Alcatraz di Milano il 13 marzo, unica data per lei in Italia.

Onstage Magazine in collaborazione con Live Nation  offre a 2 persone la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Nelly Furtado!

Vinci biglietti concerto Nelly Furtado Milano 13 marzo 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti per il concerto:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla domanda sotto e invia la risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “NELLY” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, città di residenza):

In quale anno Nelly Furtado è salita sul palco del Festival di Sanremo nella serata dedicata ai duetti?

13 marzo: Milano, Alcatraz: a 2 persone 2 biglietti ciascuno

VINCONO: BARBARA C. +1 e SILVIA R. +1

Il concorso chiude l’11 marzo. I vincitori saranno contattati via email e i nomi verranno pubblicati qui.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni