Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Raphael Gualazzi a Padova

Per andare a vedere il concerto di Raphael Gualazzi al Gran Teatro Geox di Padova ti basta scoprire come vincere i biglietti con Onstage, è semplicissimo!

Vinci biglietti concerto Raphael Gualazzi Padova 10 maggio 2013Dopo qualche data in Francia, l’Happy Mistake Tour di Raphael Gualazzi è approdato, a inizio aprile, in Italia, dove resterà fino a maggio inoltrato (clicca qui per tutte le date). Tra le tappe, anche Padova, dove il pianista e cantante marchigiano porterà, oltre alla sua musica, anche lo spirito con cui affronta la sua carriera.

«Un concerto si fa sempre in due! Se suoni solo per te stesso sei troppo individualista, se suoni solo per il pubblico sei troppo commerciale. L’importante è che alla fine si muova tra le persone e i musicisti qualcosa che è ancora più bello e intangibile: la musica, con tutte le emozioni che può dare» ha raccontato ad Onstage di aprile.

Onstage Magazine in collaborazione con ZED! offre a 1 persona la possibilità di andare a vedere il concerto di Raphael Gualazzi al Gran Teatro Geox di Padova!

Vinci biglietti concerto Raphael Gualazzi Padova 10 maggio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “GUALAZZI” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare) e città di residenza:

10 maggio: Padova, Gran Teatro Geox – a 1 persona 2 biglietti VINCE: LOREDANA L. +1

Il concorso chiude l’8 maggio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni