Concorsi

Vinci biglietti concerto Raphael Gualazzi Tortona

Vinci biglietti concerto Raphael Gualazzi Tortona 13 luglio 2013

Continua l’Happy Mistake Tour 2013 di Raphael Gualazzi, scopri come vincere i biglietti della data di Tortona.

Dopo il successo del tour teatrale, che ha registrato numerosi sold out sia nelle date italiane che in occasione della prima  internazionale a Parigi, prosegue per tutta l’estate il viaggio di Raphael Gualazzi con il suo Happy Mistake Tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation. Gualazzi porterà sui palchi d’Italia le sue sonorità a cavallo tra pop, jazz e blues e i brani dell’ultimo disco d’inediti “Happy Mistake”, pubblicato il 14 febbraio per Sugar. Sul palco è accompagnato da 9 musicisti, 7 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo che alterna atmosfere suggestive a momenti più energici, come quello che si terrà a Tortona dove parteciperà all’Arena Derthona Music Festival insieme a Nek, al duo formato da Stefano Bollani e Hamilton De Holanda e della serata Arena Derthona You Aid.

Onstage Magazine in collaborazione con Arena Derthona Music Festival regala a cinque di voi la possibilità di andare a vedere il concerto di Raphael Gualazzi a Tortona!

Vinci biglietti concerto Raphael Gualazzi Tortona 13 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Raphael Gualazzi” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

13 luglio: Tortona, Parco Del Castello, Arena Derthona Music Festival – a 6 persone 2 biglietti ciascuno

Il concorso chiude il 10 luglio.

VINCONO: MARCO G., GIADA B., MICHELANGELO T., ALICE F., MARILENA R., MICHELA A.

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni