Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Renato Zero a Milano il 5 febbraio

Vinci biglietti concerto Renato Zero Milano 5 febbraio 2014

Il gran finale dell’Amo Tour di Renato Zero arriva a Milano e Onstage regala a 2 fortunati fan del cantante romano i biglietti per andare a vedere il suo concerto al Mediolanum Forum il 5 febbraio.

Questa settimana Renato Zero fa tappa a Milano con la parte conclusiva del suo Amo Tour e Onstage dà la possibilità a due lettori di andare a vedere il concerto del cantante romano. L’ultima (ma solo in ordine di tempo) grande avventura del cantante romano è iniziata quasi un anno fa, a marzo 2012, quando è uscito Amo – Capitolo I, la sua nuova e innovativa fatica discografica. L’entusiasta accoglienza che le hanno riservato i suoi fan è stata seguita da un ancor più strabiliante successo della tournée, 48 date nei principali palazzetti che tra aprile e dicembre ha chiamato a raccolta più di 300.000 persone.

Nel frattempo sono stati dati alle stampe anche Amo – Capitolo II e Amo – Capitolo III, le altre due parti che hanno completato il progetto, ed è stato annunciato il gran finale del tour, che si svolge nel mese di febbraio e parte proprio dalla città meneghina. Due le serate che Zero dedica ai suoi fan milanesi, prima di trasferirsi a Bologna, Firenze, Livorno, Ancona e Mantova.

Onstage Magazine in collaborazione con FeP Group regala a 2 persone 2 biglietti ciascuna per il concerto di Renato Zero al Mediolanum Forum di Milano il 5 febbraio!

Vinci biglietti concerto Renato Zero Milano 5 febbraio 2014

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

I vincitori saranno annunciati su questa pagina (e verranno contattati via email per le istruzioni di ritiro).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni