Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto dei Sigur Ros a Lucca

Tra i concerti del tour italiano dei Sigur Ros anche quello al Lucca Summer Festival il 27 luglio: Onstage ti regala i biglietti per andare a vederli!

Vinci biglietti concerto Lucca 27 luglio 2013

Sigur Rós con l’ultimo disco Kveikur si sono confermati una band di talento e in continua evoluzione: i nuovi pezzi prendono direzioni inattese rispetto ai loro lavori precedenti, rimanendo però fedeli all’inconfondibile stile della band islandese, che ha raccolto plausi dalla critica e dal pubblico. A poco più di un mese dall’uscita dell’album e a cinque mesi dai concerti sold out di Jesolo e Milano, Jonsi e soci si preparano a far ascoltarsi ascoltare dal vivo dal pubblico italiano con quattro appuntamenti estivi che li vedono protagonisti di altrettanti festival nostrani. Tra questi, anche il Lucca Summer Festival.

Onstage Magazine in collaborazione con D’Alessandro e Galli ti regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Sigur Ros a Lucca!

Vinci biglietti concerto Sigur Ros Lucca 27 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 22 luglio. Il vincitore, annunciato su questa pagina, si aggiudica 2 biglietti (sarà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

VINCE: ELISA G. +1

Commenti

Commenti

Condivisioni