Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto Sinead O'Connor a Roma

Vuoi vincere 2 biglietti per il concerto di Sinead O’Connor all’Auditorium Parco della Musica di Roma? Partecipa al concorso di Onstage, è semplicissimo!
Vinci biglietti concerto Sinead O'Connor Roma 7 aprile 2013Dopo l’improvviso annullamento del tour dell’anno scorso, Sinead O’Connor torna in concerto in Italia per presentare dal vivo il nuovo disco How About I Be Me (And You Be You)?, da cui è stata estratta la ballata folk 4th And Vine, in rotazione sui principali network italiani. La cantautrice irlandese sarà in Italia per due soli concerti, a Roma e a Venezia, il prossimo aprile (clicca qui per tutti i dettagli).

Onstage Magazine in collaborazione con Ponderosa offre a 2 persone la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Sinead O’Connor a Roma!

Vinci biglietti concerto Sinead O Connor Roma 7 aprile 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla domanda sotto e invia la risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “SINEAD” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare, città di residenza) e la città per cui partecipi:

Quale canzone di How About I Be Me (And You Be You)? è una cover?

7 aprile: Roma, Auditorium Parco della Musica – a 2 persone 2 biglietti ciascuno

VINCONO: TIZIANA D.M. +1 e ILARIA P. +1

Il concorso chiude il 18 marzo.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome verrà pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni