Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Stefano Bollani a Tortona

Vinci biglietti concerto Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo Tortona 14 luglio 2013

Stefano Bollani porta in Italia, per un’unica data a Tortona, il nuovo progetto insieme a Hamilton De Holanda chiamato semplicemente “Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo”. Scopri come vincere i biglietti del concerto.


Sempre più stretto negli ultimi tempi il legame di Stefano Bollani con il Sudamerica. Dopo aver realizzato il disco Carioca insieme a grandissimi musicisti brasiliani, nel dicembre 2007 e’ stato il secondo nella storia del Brasile, dopo Antonio Carlos Jobim, a suonare un piano a coda in una favela di Rio de Janeiro. Ha collaborato con molti artisti della nuova scena brasiliana: Marcos Sacramento, Ze’ Renato, Monica Salmaso, Nilze Carvalho, Na’ Ozzetti, Toninho Horta, il gruppo Casuarina fino al mito Caetano Veloso, col quale ha tenuto due acclamati concerti a Cagliari e a Perugia nell’estate del 2008 e ha partecipato quest’anno come ospite al Festival Di Sanremo. Ma è con Hamilton De Holanda che il rapporto diventa più stretto sino a realizzare il progetto “Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo”, che sarà in Italia per un unica data il 14 luglio all’Arena Derthona Festival di Tortona, che vede anche la partecipazione di Nek, di Raphael Gualazzi e della serata di solidarietà Arena Derthona You Aid.

Onstage Magazine in collaborazione con Arena Derthona Music Festival regala a cinque di voi la possibilità di andare a vedere il concerto del Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo a Tortona!

Vinci biglietti concerto Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo Tortona 14 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Stefano Bollani Hamilton De Holanda Duo” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

14 luglio: Tortona, Parco Del Castello, Arena Derthona Music Festival – a 5 persone 2 biglietti ciascuno

Il concorso chiude l’11 luglio. VINCONO: TIZIANA A., MARIANNA P., CRISTINA P., MARIA LUISA C., ANTONIETTA M.

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni