Concorsi

Vinci biglietti concerto Tame Impala Milano 10 luglio 2013

I Tame Impala sono headliner della prima edizione di UnAltroFestival, che si tiene a Milano a luglio. Scopri come vincere due biglietti per il concerto.

Vinci biglietti concerto Tame Impala Milano 10 luglio 2013

I Tame Impala tornano in concerto in Italia. A neanche un anno di distanza dal loro live ai Magazzini Generali di Milano lo scorso ottobre, Kevin Parker e compagni saranno infatti di nuovo nella città meneghina, come headliner di UnAltroFestival (insieme a loro, la sera precedente, The Lumineers).  Reduce dalla partecipazione a Glastonbury 2013, la band australiana continua a collezionare concerti su concerti nel Vecchio Continente, affascinando il suo pubblico con le atmosfere oniriche e psichedeliche che caratterizza da sempre la sua musica e che si ritrovano anche nel secondo disco Lonerism.

Onstage Magazine vi regala la possibilità di andare a vedere il concerto dei Tame Impala a Milano!

Vinci biglietti concerto Tame Impala Milano 10 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Rispondi alla seguente domanda: come si intitola la traccia n. 11 di Lonerism?

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “TAME” e nella mail la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

10 luglio: Segrate (Milano), Circolo Magnolia – a 2 persone 2 biglietti ciascuno VINCONO: FRANCESCA B. +1 e ANDREA P. +1

Il concorso chiude il 5 luglio.

Il vincitore sarà contattato via email e il nome pubblicato in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni