Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Tom Odell a Milano

Vinci biglietti concerto Tom Odell Milano

Onstage e Deezer vi regalano i biglietti per andare al concerto di Tom Odell a Milano!

Tom Odell è una delle giovani rivelazioni del 2013: il suo primo disco Long Way Down ha letteralmente sbaragliato le classifiche estere e, anche se qui in Italia lo possiamo ascoltare solo dallo scorso 9 ottobre, di certo non ci metterà molto a conquistare anche il pubblico nostrano. Partito dalla provincia inglese – dove ha cominciato ad esibirsi all’età di 13 anni – è approdato al successo dopo una gavetta in vecchio stile, fatta di concerti nei club di Brighton e lavori di ripiego per pagarsi le prime registrazioni. Fino a che non è arrivato a Londra, dove ha trovato chi ha saputo valorizzare le sue spiccate doti. In Italia lo vedremo ospite della puntata di X Factor del 14 novembre e, qualche giorno dopo, al Factory di Milano.

Onstage Magazine in collaborazione con Deezer regala a 2 persone la possibilità di andare a vedere il concerto di Tom Odell a Milano!

19 novembre: Milano, Factory

Vinci biglietti concerto Tom Odell Milano

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 15/11 alle ore 14.30. I vincitori saranno annunciati su questa pagina e si aggiudicano 2 biglietti ciascuno (verranno contattati via email per le istruzioni di ritiro).

Vinci biglietti concerto Tom Odell Milano

Commenti

Commenti

Condivisioni