Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Vinicio Capossela a Reggio Emilia

Vinci biglietti concerto Vinicio Capossela natale

Anche quest’anno, come da tradizione, Vinicio Capossela farà un concerto speciale di Natale al Fuori Orario di Taneto (Reggio Emilia). Onstage ti regala i biglietti per la sera del 27 dicembre, scopri come fare per vincerli! (Foto di Luca Rossi)

Ormai tra le tante tradizioni di Natale ce n’è una, musicale, che si è consolidata negli anni e che coinvolge particolarmente chi abita a Reggio Emilia e dintorni: stiamo parlando del concerto speciale che Vinicio Capossela tiene da tredici anni a questa parte al Fuori Orario di Taneto, che quest’anno si sdoppia in due serate. A quella del 25, ormai sold out, si aggiunge infatti quella del 27 dicembre, che sarà un modo per il cantautore e i suoi fan di anticipare di qualche giorno i festeggiamenti per il Capodanno. Ad affiancare Vinicio sul palco ci pensano in questa edizione 2013 le Sorelle Marinetti.

Ha spiegato così l’idea di questi show natalizi: «Abbiamo tradizioni bellissime. Babbo natale, come portatore di doni, vestito come la Coca Cola è arrivato per ultimo. Prima ci sono i saturnali, le feste dei folli, San Niccolò o Santo Nicola. Prima di Bing Crosy, zampogne, pive, cantate. Leggende, le corse degli asini, i falò di Sant’Antonio Abate. I riti contadini». E sull’edizione in arrivo ha dichiarato: «Per festeggiare il numero della fortuna quest’anno il concerto si ammanta dei soliti lustrini, fiumi di birra, neve finta, swing e musica da Louis Prima ai Pogues, dagli standard natalizi alle canzoni antologiche,  una serata da balli abbracciati, cucci e spintoni.  Non mancate, fate 13 con noi, e buona fortuna!».

Onstage Magazine regala a 1 persona 2 biglietti per il concerto di Vinicio Capossela al Fuori Orario di Taneto (Reggio Emilia) il 27 dicembre!

Vinci biglietti concerto Vinicio Capossela Natale

Ecco come fare per vincere i biglietti:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Ilvincitore sarà annunciato su questa pagina e si aggiudica 2 biglietti (e verrà contattato via email per le istruzioni di ritiro).

 

Commenti

Commenti

Condivisioni