Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Nek a Tortona

Vinci biglietti concerto Nek Tortona 10 luglio 2013

Inizia da Tortona il 10 luglio il nuovo tour di Nek, in occasione del nuovo album Filippo Neviani. Scopri come vincere due biglietti per la data zero.

Il suo nuovo disco, chiamato con il suo nome di battesimo Filippo Neviani, è stato nella top 10 degli album più venduti e adesso è arrivato il momento per Nek di cimentarsi nella tournée che toccherà le principali città italiane. Lo spettacolo è stato prodotto dallo stesso Nek, oltre che da Alfredo Cerruti e Dado Parisini, e partirà il 10 luglio da Tortona, dove si terrà la data zero.

Il concerto è inserito all’interno dell’ Arena Derthona Music Festival, importante rassegna che si terrà all’interno del Parco Del Castello e che vedrà anche la partecipazione di Raphael Gualazzi, del duo formato da Stefano Bollani e Hamilton De Holanda e della serata Arena Derthona You Aid. Il tour di Nek proseguirà poi nelle principali città italiane e non, compresa l’importante partecipazione al Reventon Music Festival 2013  allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 20 luglio.

Onstage Magazine in collaborazione con Arena Derthona Music Festival regala a cinque di voi la possibilità di andare a vedere il concerto di Nek a Tortona!

Vinci biglietti concerto Nek Tortona 10 luglio 2013

Ecco come fare per vincere i biglietti:

1. Diventa fan di Onstage su Facebook, cliccando qui.

2. Scrivi a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Nek” e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare e città di residenza):

10 luglio: Tortona, Parco Del Castello, Arena Derthona Music Festival – a 5 persone 2 biglietti ciascuno

VINCONO: ERIKA F., BEATRICE L., MATILDE F., CRISTINA D.A., IRENE C.

Il concorso chiude il 5 luglio.

I vincitori saranno contattati via email e i nomi pubblicati in questa pagina.

Commenti

Commenti

Condivisioni