Concorsi

Incontra i Gogol Bordello a Milano!

Vinci Gogol Bordello concerto Milano

Ti piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con i Gogol Bordello? Onstage ti regala la possibilità di farlo! Scopri come aggiudicarti il meet & greet con la band in occasione del concerto di Milano del 27 novembre 2013!

I Gogol Bordello sono in arrivo in Italia e Onstage regala a 4 persone la possibilità di incontrare Eugene Hutz e compagni! L’incontro con la band avverrà in occasione del concerto che si terrà a Milano, una delle tre città in cui farà tappa il Pura Vida Conspiracy Tour. La banda dell’istrionico Hutz è infatti in giro per l’Europa proprio per suonare dal vivo il nuovo disco, in cui hanno accentuato ancora di più il taglio gipsy punk con cui guardano alla musica a 360 gradi. “La musica entra in profondità e apre la strada alla consapevolezza di una dimensione altra che si solito resta nascosta. Le ore e ore in cui ho suonato con i Gogol Bordello mi hanno messo in contatto con lo spirito umano più autentico. Quando riesci a preservare questa sensazione e a trasferirla nella realtà, allora diventa davvero tua” ha raccontato Eugene, che abbiamo intervistato per il nostro numero di novembre.

Onstage Magazine in collaborazione con Hub Music Factory ti regala il meet & greet con i Gogol Bordello a Milano!

27 novembre: Milano, Alcatraz

Vinci Gogol Bordello concerto Milano

Ecco come fare per vincere il meet&greet e il biglietto del concerto:

PER PARTECIPARE AL CONTEST, DIVENTA FAN DI ONSTAGE SU FACEBOOK
1. Connettiti con Facebook e autorizza l'applicazione (attendere l'apertura del popup di Facebook)
2. Clicca Mi piace e diventa fan di Onstage su Facebook

Il concorso chiude il 25 novembre. I vincitori, annunciati su questa pagina, si aggiudicano incontro con la band e biglietto per il concerto (e verranno contattati via email per le istruzioni).

Commenti

Commenti

Condivisioni