Concorsi

Vinci l’abbonamento per Home Festival a Treviso

vinci-home-festival-2016-abbonamento

Home Festival 2016 ospita sul suo palco Prodigy, Editors, Max Gazzè, Fabri Fibra, Salmo e tanti altri. L’edizione di quest’anno conferma l’attitudine della kermesse ad accontentare gusti musicali diversi, non limitandosi a proporre solo musica. Questa volta più che mai regalerà ai tanti che arriveranno da tutta Italia – ma c’è anche chi parte da più lontano – davvero a tutto tondo, grazie anche alla grande novità: l’apertura di Home Garden, un’area che offrirà non solo un posto dove dormire, ma anche punti ristoro, attività varie e chi più ne ha più ne metta. L’appuntanto è fissato dall’1 al 4 settembre, come sempre a Treviso in Zona Dogana (clicca qui per il programma completo).

Onstage Magazine in collaborazione con Home Festival regala 2 coppie di abbonamenti validi per l’intera durata del festival:

Ecco come fare per vincerlo:

1. Rispondi alla domanda: Amedeo Lombardi, patron di Home Festival, ci ha raccontato le novità dell’edizione 2016. Quanti palchi ci saranno quest’anno?

2. Manda una mail a contest@onstageweb.com scrivendo come oggetto “HOME” e nel testo la risposta e i tuoi dati (nome, cognome, cellulare e città dove abiti).

VINCONO: TOMMASO B. e LAURA C.

I vincitori verranno contattati via mail dalla redazione per le istruzioni di ritiro dell’abbonamento.

Commenti

Commenti

Condivisioni