Concorsi

Vinci i biglietti per il CarneMvale

Torna a Milano, l’ormai celebre party mascherato, il più colossale del Nord Italia, a base di musica e performance artistico-ludiche di ogni tipo, il CarneMvale, sfrenato epilogo del Carnevale Ambrosiano, giunto quest’anno alla sua 14esima edizione.

Torna a Milano, l’ormai celebre party mascherato, il più colossale del Nord Italia, a base di musica e performance artistico-ludiche di ogni tipo, il CarneMvale, sfrenato epilogo del Carnevale Ambrosiano, giunto quest’anno alla sua 14esima edizione.

Sabato 25 febbraio, nei rodati spazi televisivi di via Mecenate 90, la squadra di Opposticoncordi – per questa edizione 2012 in collaborazione con l’Associazione culturale Elita e i team di esterni e Classic (tre punti di riferimento nel campo dell’organizzazione di eventi culturali e progetti di aggregazione in città) – darà vita a una nuova grande festa in maschera: 12 ore (dalle 18:00 alle 06:00), 7 sale musicali, + 1 di “decompressione”, con le più diverse tendenze del clubbing, dal Dubstep al Revival Vintage, concerti dal vivo che spaziano dal post punk alla musica da camera, oltre a centinaia di show, performance e spettacoli di strada a cui daranno vita gli oltre 200 artisti coinvolti, sparsi per tutta l’area degli studi televisivi.

Tra le esibizioni musicali principali, dopo il successo dei concerti di Vinicio Capossela e di Elio e Le Storie Tese delle precedenti edizioni, confermati quest’anno una serie di imperdibili Dj set:

-MASSIVE ATTACK DJ SET (DADDY G)

-MOTEL CONNECTION DJ SET (DJ PISTI & PIERFUNK)

-ROY PACI DJ SET

-THE WIZARD AND THE BOOGIE da LE VIBRAZIONI – DJ/LIVE SET.

Presto annunciata la line up completa di tutte le sale e i dettagli dei concerti live e degli spettacoli extra-musicali.

Il tema di quest’anno è: “il Paese dei Balocchi”, il luogo del divertimento per eccellenza dove ogni angolo è una festa, ogni momento è spettacolo, ogni persona un’occasione di incontro, ogni sala un posto magico e pittoresco dedicato alla musica e al ballo.

Sono aperte le prevendite in modalità “low cost”: fino al 4 febbraio, chi compra il biglietto in prevendita avrà diritto a un notevole sconto sul biglietto di ingresso al CarneMvale 2012.

Inoltre sono attivi (fino al 10 e 13 febbraio) 2 bandi di concorso per artisti (pittura/scultura/video art/arti di strada). Per le modalità di iscrizione e partecipazione e per tutte le info: www.opposticoncordi.it; www.facebook.com/opposticoncordi

Onstage Magazine e Propapromoz ti regalano 2 biglietti!

La vincitrice è:

Giorgia R.+1

Come vincerli?

1- Diventa fan di Onstage Magazine:

Spedisci un’email a contest@onstageweb.com, scrivendo nell’oggetto “CarneMvale” ed indicando nel testo il tuo nome e cognome, numero di cellulare e comune di residenza.

Il contest termina il 23 febbraio.

Commenti

Commenti

Condivisioni