Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto degli Afterhours al Campovolo di Reggio Emilia

Foto-concerto-Afterhours-live-Sherwood-Padova-06-luglio-2012_Barbon_13Onstage Magazine in collaborazione con Big Fish mette in palio 2 biglietti per il concerto degli Afterhours al Campovolo di Reggio Emilia del 15 settembre.

Il summer tour 2012 è un lungo tour estivo con il quale gli Afterhours presentano Padania, il loro decimo album uscito il 17 aprile e accolto con vivi consensi dai critici e giornalisti italiani. Un album che affronta tematiche attuali e scottanti e si stacca nettamente dalla gamma di proposte attuali della musica italiana per l’intensità dei testi e le coraggiose soluzioni sonore.

«Padania è uno stato mentale», dice Manuel Agnelli, «non ha confini geografici. È il nome che meglio rappresenta la disperazione di uomini che sanno di poter avere tutto tranne se stessi».

Sul palco: Manuel Agnelli (voce, chitarre), Giorgio Prette (batteria), Rodrigo D’Erasmo (violino),  Xabier Iriondo (chitarra),Giorgio Ciccarelli (chitarre), Roberto Dell’Era (basso).

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “AFTERHOURS CAMPOVOLO” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Qual è il titolo del disco d’esordio degli Afterhours?

Il concorso scade il 12 settembre 2012.

Commenti

Commenti

Condivisioni