Vinci i biglietti per il concerto di Biagio Antonacci a Milano e Roma

Attenzione: Biagio Antonacci ha annullato i concerti del 16/12 a Roma e del 19/12 a Milano e li ha rimandati al 19 e 22 gennaio 2013. La vincita dei biglietti resta valida per le nuove date secondo queste modalità:

Chi ha vinto i biglietti per il concerto del 16 dicembre a Roma parteciperà a quello del 19 gennaio 2013 (sempre al Palalottomatica).
Chi ha vinto i biglietti per il concerto del 19 dicembre a Milano parteciperà a quello del 22 gennaio 2013 (sempre al Mediolanum Forum).

 

Onstage Magazine e F&P Group regalano una coppia di biglietti per i concerti di di Biagio Antonacci al Palalottomatica di Roma il 16 dicembre e al Forum di Assago (Milano) il 19 dicembre.

Si avvia ad una chiusura strepitosa il tour 2012 di Biagio Antonacci. Già sold out le penultime date di Roma (15 dicembre) e Milano (18 dicembre) è grande l’attesa per “Insieme finire”, i concerti-evento finali del 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma e del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano per i quali sono ancora disponibili biglietti.
Un tour premiato da numeri straordinari – 46 concerti, a maggio, ottobre, novembre e dicembre, tutti “sold out”, in oltre 30 città italianeper la cui chiusura Biagio Antonacci ha voluto prevedere due concerti unici e irripetibili, come una sorta di grande festa da tenersi con tutto il pubblico, preceduti da  due inediti pre-show – riservato ai possessori del biglietto “special” – che si terranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00, in cui Biagio Antonacci si esibirà, interpretando in esclusiva brani mai cantati durante questo tour.
Ma unico, sarà anche il concerto di chiusura del 19 dicembre a Milano:  oltre due ore di show-evento, nel quale Biagio Antonacci ospiterà eccezionalmente sul palco come ospiti straordinari, Alessandra Amoroso, Club Dogo e Giuliano Sangiorgi, per offrire insieme con loro inediti e imperdibili duetti live.
Il concerto -  che inizierà alle ore 21.00 – sarà sicuramente caratterizzata dai grandi successi del cantautore, da quelli degli esordi ormai diventati veri e propri cult a quelli piú recenti, ma non per questo meno apprezzati e conosciuti, tratti dell’ultimo CD “Sapessi dire no” – album di successo del 2012, per mesi e mesi in Top Ten, occupando per ben 12 settimane il primo posto assoluto – di cui è recentemente uscita una Special Edition  che contiene anche 4 tracce esclusive: l’inedito “One day (Tutto prende un senso)”, brano scritto e interpretato insieme da Biagio Antonacci con Pino Daniele, un altro inedito, Ci vuole tempo”, una nuova versione di “Dormi nel cuore (Sleep on my heart)”, interpretata da Biagio in duetto con Rebecca Ferguson e “I SOLI”, brano di Giorgio Gaber.

I biglietti per assistere all’appuntamento del 19 dicembre al Mediolanum Forum  sono acquistabili online su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne, Unicredit e LisTicket e nelle prevendite abituali.
Info:  www.fepgroup.it

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Antonacci” e inserisci nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Qual è il titolo del primo disco di Biagio Antonacci?

Il concorso scadrà il 14 dicembre.

Spedisci un’email a contest@onstageweb.com, scrivendo nell’oggetto “Antonacci” ed indicando nel testo il tuo nome e cognome, numero di cellulare, comune di residenza e città per cui si partecipa.