Concorsi

Vinci i biglietti per il concerto di Michael Kiwanuka a Milano

Onstage Magazine in collaborazione con Vivo Concerti regalano 2 biglietti per 2 persone per la data di venerdì 20 aprile ore 21.00 ai Magazzini Generali di Milano. Opening act: Jake Bugg.

Arriva in Italia il vincitore del “Bbc Sound Of 2012″, il musicista di origine ugandese Michael Kiwanuka.

Avvicinatosi in tarda età alla musica, con un approccio adolescenziale al rock di band quali Nirvana e Radiohead. Ma è stato il provvidenziale ascolto di una compilation soul a dettare il destino di questo giovane musicista, definito come la voce nu-soul del 2012.

Paragonato dalla critica a vere e proprie leggende quali Otis Reding, Van Morrison e Bill Withers, Michael Kiwanuka pubblicherà in primavera Home Again, disco di debutto,  su etichetta Universal.

Con la passione per la musica “roots”, retro ed autentica, Kiwanuka dichiara di non aver avuto alcuna intenzione a realizzare un disco che suonasse volutamente “vecchio”, ma il tutto è frutto di un naturale processo di una personale composizione di canzoni che rappresentano se stesso. Un disco personale ed autobiografico, con rimandi a Marvin Gaye, Bob Dylan, Paul Simon, Shuggie Oties, un album che, come dichiara l’artista stesso, suona vecchio al di là di qualsiasi intenzione.

Vincitore del BBC Sound 2012, che negli anni scorsi ha visto premiati artisti del calibro di Mika, Adele ed Ellie Goulding, il giovane cantante londinese sta conquistando la critica musicale più attenta.

Prodotto da Paul Butler (The Bees) e nel suo studio marcatamente vintage nell’Isola di Wigth, Home Again trasuda l’anima roots soul di Michael Kiwanuka: una calda voce soul, moderna e familiare.

Onstage Magazine in collaborazione con Vivo Concerti regalano 2 biglietti per 2 persone per la data di venerdì 20 aprile ore 21.00 ai Magazzini Generali di Milano. Opening act: Jake Bugg.

Per vincere i biglietti scrivi una mail a: contest@onstageweb.com scrivendo nell’oggetto ‘Michael Kiwanuka Milano’  e nella mail i tuoi dati (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo).

Il contest chiuderà giovedì 19 aprile alle ore 12.00.

Ti ricordiamo che per partecipare a tutti i concorsi di Onstageweb devi diventare fan della pagina ONSTAGE MAGAZINE su Facebook:

Commenti

Commenti

Condivisioni