Concorsi

Vinci i biglietti per il Sonisphere Festival

Onstage Magazine e Live Nation regalano i biglietti per il Sonisphere Festival, headliner gli Iron Maiden e i Linkin Park!

Onstage Magazine e Live  Nation regalano i biglietti per il Sonisphere Festival 2011, che si terrà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO)!

25 giugno: a 1 persona 2 biglietti – VINCE: FRANCESCA C. +1
26 giugno: a 1 persona 2 biglietti VINCE: MATTEO L. +1

 

Headliner delle due giornate saranno gli Iron Maiden, il 25/06, e i Linkin Park, il 26/06: rispondi alla domanda che riguarda il gruppo headliner della giornata che vuoi andare a vedere e spedisci un’email a contest@onstageweb.com, scrivendo nell’oggetto “Sonisphere Iron” oppure “Sonisphere Linkin”, indicando nel testo il tuo nome e cognome e numero di cellulare.

Ecco le domande:

1. IRON MAIDEN: Recentemente una delle pop star più in voga del momento si è proposta come rodie degli Iron Maiden per almeno un paio di date americane del loro The Final Frontier Worl Tour 2011, di chi si tratta?
2. LINKIN PARK: Iridescent dei Linkin Park è stata scelta per la colonna sonora di Transformers 3 – Dark Of The Moon e la band sarà presente ad una delle premiere europee del film per esibirsi dal vivo. In quale paese?

Il contest termina il 21 giugno.

Ti ricordiamo che per partecipare a tutti i concorsi di Onstageweb devi essere iscritto alla newsletter di Onstage (clicca qui per registrarti) o diventare fan della pagina ONSTAGE MAGAZINE su Facebook.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni